Formula Hotel - Orbetello Camping Village

Formula Hotel

Scopri la comodità e la convenienza tipiche di un hotel, ma all’interno di un villaggio turistico in Toscana, sul mare dell’Argentario.
Scopri la comodità e la convenienza tipiche di un hotel, ma all’interno di un villaggio turistico in Toscana, sul mare dell’Argentario.

Trascorri le tue vacanze all’Orbetello Family Camping Village nella massima libertà, con la formula Hotel creata appositamente per te: la tua vacanza sul mare di Orbetello sarà davvero un pieno di relax!

Grazie alla “Formula Hotel” puoi abbinare al tuo soggiorno, in bungalow o piazzola, i servizi di ristorazione a una tariffa molto conveniente.

Scegli tra tre tipologie di Formula Hotel – disponibili anche in formato take away:
Comprende la prima colazione dolce e salata a buffet, con bevande calde e fredde.

Bed & Breakfast

Scopri di più
Comprende sia la prima colazione che la cena (o su richiesta il pranzo) di tre portate: primo piatto, secondo piatto e buffet di verdure, frutta fresca e dolce (a cena).

Mezza pensione

Scopri di più
Comprende sia la prima colazione che il pranzo e la cena di tre portate: primo piatto, secondo piatto e buffet di verdure, frutta fresca e dolce (a cena).

Pensione completa

Scopri di più

E per le famiglie con bambini?

Con la Formula Hotel Baby, i bambini dai 4 agli 10 anni non compiuti pagano solo il 50%.
E non solo! Troveranno a loro disposizione Baby Menù colorati, nutrienti e genuini!

Non sono previste zuppe e pastine ad hoc per i neonati, ma siamo ben lieti di offrire la massima collaborazione per riscaldare le pappe per i piccoli ed aiutare le mamme.

Ai bambini fino ai 4 anni non compiuti la Formula Hotel la regaliamo noi.

Come posso prenotare la Formula Hotel?

Puoi richiedere la “Formula Hotel” all’arrivo all’ Orbetello Camping Village, via email al telefono ai nostri operatori nel momento della prenotazione, oppure prenotarla online in tempo reale.

Orari Formula Hotel

COLAZIONE
dalle 7.30 alle 10.00
PRANZO
dalle 12.30 alle 14.00
CENA
dalle 18.30 alle 21.30