FAQ e Informazioni | Orbetello Family Camping Village

Domande e risposte

L’Orbetello family Camping Village si trova sulla Strada della Giannella e dista solo 4km dal paese e dalla Stazione ferroviaria di Albinia (raggiungibile in auto). La fermata della linea estiva del bus è proprio di fronte al campeggio ed effettua qualche corsa in orari diurni. La ciclabile che raggiunge Orbetello dista 3 km.

La reception è aperta h 24. La consegna delle chiavi dell’alloggio è garantita a partire dalle ore 17:00. Arrivando prima, è possibile usufruire di tutti i servizi del camping-village (piscina, spiaggia, ristorante). Il check-out prevede la riconsegna delle chiavi entro le ore 10:00. Si prega di comunicare con anticipo arrivi previsti oltre le 21:00.

Check-in disponibile dalle ore 8.00. La piazzola è disponibile dalle ore 12.00. Qualora la piazzola fosse libera prima delle ore 12.00, i ragazzi dedicati all’accoglienza ti accompagneranno. Check-out: la piazzola va lasciata libera entro le ore 12.00

Accettiamo pagamenti in contanti (importo non superiore ai 999,99€), Bancomat e carta di credito (Visa, MasterCard, CartaSì, Amex).

Per le condizioni di cancellazione e di vendita puoi consultare questa pagina.

Il nostro team di animazione sarà presente indicativamente da giugno ai primi di settembre, e curerà attività sportive, tornei, intrattenimento per grandi e piccoli, ma anche spettacoli serali e balli.

All’interno del villaggio sono disponibili alloggi senza barriere architettoniche. Verificare la disponibilità contattando direttamente la struttura.

All’interno del camping-village ci sono vari punti lavanderia, con lavatrici e asciugatrici a moneta. Il materiale per la pulizia non è incluso, ma si può acquistare presso il nostro supermercato

Sì, c’è un market all’interno del camping-village.

Non è possibile scegliere il numero dell’alloggio. Il numero verrà comunicato solamente alla consegna delle chiavi dell’alloggio.

La biancheria da letto è sempre inclusa nel prezzo, con cambio settimanale incluso nel prezzo. Gli asciugamani sono noleggiabili in fase di prenotazione o direttamente in loco ad un costo aggiuntivo.

L’alloggio viene consegnato pulito e sanificato il giorno di arrivo. All’uscita viene richiesto di lasciarlo in ordine come lo si è trovato. Si può in qualsiasi momento aggiungere il servizio di pulizia finale, ma è un servizio a pagamento.

Il servizio spiaggia non è incluso nel prezzo dell’alloggio; in alternativa, è sempre possibile prenotarlo in anticipo. La nostra spiaggia presenta un’area solarium attrezzata con ombrelloni e lettini, con annessa spiaggia per cani. Il voucher spiaggia viene consegnato dalla reception in fase di check-in ed è da presentare allo stabilimento balneare per l’erogazione del servizio.

L’ingresso al parco acquatico è sempre incluso nel prezzo. Gli ombrelloni e i lettini a bordo piscina si possono noleggiare solamente presso il parco acquatico e fino ad esaurimento.

La Bau Beach di fronte al campeggio è regolamentata da ordinanza comunale che consente l’accesso in acqua ai cani

I cani sono ammessi in tutte le aree del campeggio, compresa la zona spiaggia adibita agli amici a 4 zampe. Fanno eccezione solo la sala interna del ristorante, il market e il parco acquatico

Sono possibili variazioni dal menù; si prega per qualsiasi tipo di variazione, intolleranza e/o allergia di comunicarla all’arrivo.

E’ possibile, su richiesta, avere prodotti senza glutine (prodotti confezionati ed etichettati, di cui alcuni della linea SCHAR). Il responsabile di sala sarà lieto di elencarvi i prodotti disponibili. Non è possibile far rientrare tali prodotti nel prezzo convenzionato delle formule hotel. Ricordiamo ai gentili ospiti che la cucina non è provvista di un laboratorio dedicato alla preparazione di alimenti per celiaci